Sostenibilità: online il rapporto sui progressi
Nel «Rapporto sui progressi in materia di sostenibilità» illustriamo ogni anno il grado di raggiungimento dei nostri obiettivi e i principali sviluppi relativi alla sostenibilità del Gruppo Coop. Il nuovo rapporto è ora consultabile online.

Con il «Rapporto sui progressi in materia di sostenibilità» ripercorriamo il nostro impegno per la sostenibilità nell'anno passato. Il rapporto relativo al 2020, consultabile ora online, illustra l'impegno per la sostenibilità del Gruppo Coop nei settori del commercio al dettaglio, della produzione e del commercio all'ingrosso.
Standard internazionale e gruppo target ampio h2>
Il rapporto è strutturato secondo lo standard internazionale per il reporting in materia di sostenibilità della Global Reporting Initiative (GRI). Questa standardizzazione rende il «Rapporto sui progressi in materia di sostenibilità» 2020 idoneo a eventuali comparazioni e ci permette di illustrare con trasparenza il nostro impegno per una gestione aziendale responsabile.
Riferiamo sui nostri obiettivi pluriennali in materia di sostenibilità, sulle relative misure attuate e sul grado di raggiungimento, sulla nostra voglia di fare e i nostri progetti nonché sugli highlights e le cifre negli ambiti tematici relativi alla sostenibilità. In questo modo intendiamo rivolgerci a tutti: ai nostri stakeholder, ai partner, agli esperti di sostenibilità e ai clienti interessati a questi temi.