Avventura bio in fattoria: per chi ha sete di sapere
Per il 25° anniversario Naturaplan i piccoli amanti della natura e chi ha sete di sapere scopriranno, divertendosi, tutto quello che succede in una fattoria svizzera bio. E c'è anche un piccolo extra! L’azione dura fino al 29 settembre 2018.

L'album vi accompagna in un fantastico viaggio di un anno nella fattoria bio di Martin e Laura. Scoprite cosa significa lavorare i campi con il trattore, prendersi cura delle mucche, delle galline e del cane da guardia e naturalmente cosa vuol dire adempiere alle direttive per la certificazione con la Gemma di Bio Suisse nella propria azienda agricola.
L'album è suddiviso in stagioni e oltre a mostrare come funziona una fattoria bio fornisce anche interessanti informazioni sugli animali e le piante. I contenuti didattici sono accompagnati da indovinelli divertenti e quiz avvincenti, inoltre è possibile personalizzare il proprio album con foto e disegni.
Anche le 140 figurine dell'album svelano tanti aspetti importanti e sorprendenti della fattoria bio. Alcune sono dotate di effetti speciali: si illuminano, brillano, profumano, sono in rilievo, cambiano con la luce o strofinandole. Per ogni acquisto a partire da 20 franchi, ai clienti sarà consegnato un pacchetto con quattro figurine.
Oppure scriveteci un breve messaggio con il vostro recapito all'indirizzo nachhaltigkeit@coop.ch e svelateci cosa vi piace di più dell'album di figurine Naturaplan. Tra tutti i messaggi ricevuti mettiamo in palio 8 x 10 pacchetti di figurine da 12 figurine l'uno.
Buona fortuna!
Con il nostro album anche i più piccini potranno imparare divertendosi un atteggiamento responsabile nei confronti dell'uomo e della natura. Come pionieri svizzeri del bio puntiamo dal 1993 sulla sostenibilità con il nostro marchio bio Naturaplan, il primo nel commercio al dettaglio svizzero. Attualmente Coop offre oltre 1’800 prodotti bio Naturaplan e produce in modo biologico più del 13 percento di tutti gli alimenti venduti.
Scoprite gli effetti dei prodotti bio di Naturaplan ad esempio nel nostro Fatto n. 343.