Fatto n. 315
beef.ch: dialogo tra agricoltrici/tori e consumatrici/tori

L'allevamento di vacche madri è la forma più naturale e rispettosa di allevamento bovino. Gli eventi beef.ch offrono un contesto piacevole per scoprire i vantaggi dell'allevamento al pascolo con vacca nutrice. Un importante momento di incontro che può contare sul nostro sostegno finanziario.

Con Beef.ch, Coop promuove il dialogo tra allevatori e consumatori.

È qui che si incontrano agricoltrici/tori e consumatrici/tori e, simbolicamente, anche la città con la campagna. Si svolge come evento principale in un'area urbana, presenzia una fiera alimentare e comprende diverse edizioni più piccole di carattere regionale. In qualità di partner di lunga data di beef.ch, sosteniamo la coltura estensiva e promuoviamo il consumo sostenibile di carne con il label Natura-Beef.

I bovini Natura-Beef crescono sereni nella mandria insieme alle loro madri; inoltre con l'allevamento all'aperto possono accedere regolarmente al pascolo. E insieme alla cura della terra, proteggiamo le superfici prative della Svizzera dall'avanzamento del bosco. Per saperne di più sul programma e le località: www.beef.ch. (Fotografia: Vacca Madre Svizzera)

I nostri partner

Le nostre marche e i label

I nostri ultimi fatti

Es ist ein Fehler aufgetreten!
Die Daten konnten nicht abgerufen werden, bitte laden Sie die Seite erneut.